Nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” la Camera di Commercio di Teramo organizza una serie di workshop gratuiti allo scopo di aumentare il grado di digitalizzazione delle imprese teramane.

Si parte il 21 gennaio, alle ore 15, con il workshop sulla SEO ovvero come ottimizzare i siti web aziendali per i motori di ricerca e dunque avere più visitatori qualificati.

Si prosegue il 26 gennaio, sempre alle ore 15, con il workshop su Google Adwords ovvero come creare una campagna pubblicitaria su Google che sia di successo e punti ad incrementare le vendite (non solo on-line) dell’azienda.

Chiude il workshop su Google Analytics, ovvero: come sapere chi visita il nostro sito web, da dove proviene e quali azioni compie.

Per partecipare ai workshop è necessario iscriversi sul sito web: eccellenzeindigitale.te.camcom.it entro il 20 gennaio. I workshop si terranno presso la sala multimediale della Camera di Commercio, al terzo piano della strttura e saranno tenuti dai due digitalizzatori selezionati da Google e Unioncamenre per la Provicia di Teramo: Claudia Teodori e Roberto Ettorre.

Per l’ammissione al corso, verrà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle domande sino ad esaurimento dei posti disponibili (16).

Fonte: http://www.abruzzosviluppo.it/new/2016/01/15/imprese-digitali-la-cciaa-di-teramo-organizza-workshop-gratuiti/