Fonte: dps.gov.it
L’Agenzia per la Coesione Territoriale e il Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 si presentano in occasione della XXVI edizione di FORUM PA, principale fiera di settore dedicata al mondo della Pubblica Amministrazione.
Uno stand dedicato (2A) nell’ambito del quale sarà possibile entrare in contatto con l’Agenzia per la Coesione Territoriale, istituita ai sensi dell’art. 10 del D.L. 31 agosto 2013, n. 101 – coerentemente all’art. 119 della Costituzione e allo Statuto approvato con DPCM del 9 luglio 2014 – con l’obiettivo di sostenere, promuovere e accompagnare, secondo criteri di efficacia ed efficienza, programmi e progetti per lo sviluppo e la coesione economica, nonché di rafforzare, ai fini dell’attuazione degli interventi, l’azione di programmazione e sorveglianza di queste politiche.
Durante i tre giorni di manifestazione sarà inoltre possibile approfondire alcuni degli ambiti che caratterizzeranno la strategia di intervento del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020: accessibilità e trasparenza, digitalizzazione, semplificazione, efficienza e cooperazione tra Amministrazioni.
Comunicato
Iscrizione ai workshop